Spedizioni e Resi

 

SPEDIZIONI

L'ammontare esatto del costo di spedizione dipende dalla destinazione e dalla modalità di spedizione scelta. Esso viene sempre indicato separatamente nel carrello. Non ci saranno sorprese una volta concluso l'ordine. Le spedizioni sono effettuate solo a mezzo corriere.

  • Le spedizioni sono effettuate dal lunedì al venerdì, salvo festività.
  • Non si effettuano spedizioni verso nazioni sottoposte a embargo da parte dello stato italiano

È richiesta sempre una firma alla consegna. È facoltà del Cliente accettare che una consegna sia firmata da una persona diversa dal destinatario, posto che tale persona sia presente all’indirizzo fornito e che abbia compiuto i 18 anni di età. Qualora nessuno fosse presente al momento della consegna, si dovrà contattare il corriere incaricato.

ANNULLARE UN ORDINE

Per annullare un ordine è sufficiente accedere alla sezione "Il mio account" ed annullare l'ordine presente nella lista "I miei ordini".

Se l'ordine si trova in fase di "Elaborazione" significa che è stato spedito o in fase di spedizione e non si può annullare dal proprio account.

Per favore consulti la sezione "Diritto di recesso e condizioni di cambio merce" per informazioni più dettagliate.

Diritto di recesso

PRODOTTI DIFETTOSI O SPEDIZIONI ERRATE

Alla consegna, Il Cliente è tenuto a controllare che l’imballaggio non sia danneggiato e, qualora il prodotto risulti danneggiato o non conforme all’ordine inviato, a non accettare la spedizione, annotando chiaramente sulla bolla di consegna la natura del danno e/o l’errore.

Il Cliente è tenuto a comunicare a Coltellerie Paolucci il relativo problema, inviando un'e-mail all'indirizzo: customerservice@coltelleriepaolucci.it; per eventuale assistenza chiamare il numero +39.0874.890120. Orario : 9:00 – 13:00 / 14:00 - 18:00 / lunedì – venerdì.

Coltellerie Paolucci sosterrà tutti i costi di spedizione relativi alla restituzione dei prodotti non accettati per danni verificati sull’imballaggio o sul prodotto.